Offerte di Lavoro per Italiani a Melbourne

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

Negli ultimi 5 anni, il Victoria ha garantito più Offerte di Lavoro per Italiani a Melbourne che qualsiasi altro stato, in particolar modo nei settori di Sanità e Assistenza Sociale, Costruzione e Servizi Professionali, Scientifici e Tecnici.

Comments

Presentation Transcript

slide 1:

OFFERTE DI LAVORO per Italiani a MELBOURNE Melbourne è una delle mete preferiti dagli Italiani che si trasferiscono in Australia grazie principalmente alla sua europeità e multiculturalità. Molti si chiedono dunque quali siano i settori più sviluppati e quali in maggiore crescita. Come trovare offerte di lavoro adeguate se non si conosce il mercato Cercheremo di analizzare i lavori più gettonati nello stato del Victoria e più nello specifico nell’area metropolitana di Melbourne e vi daremo una prima idea su come e dove cercare lavoro in quest’area. VICTORIA Nonostante risulti essere tra i più piccoli stati australiani il Victoria è il secondo stato per tasso di occupazione con la maggiore concentrazione a Melbourne. Negli ultimi 5 anni il Victoria ha garantito più Offerte di Lavoro per Italiani a Melbourne che qualsiasi altro stato in particolar modo nei settori di Sanità e Assistenza Sociale Costruzione e Servizi Professionali Scientifici e Tecnici. Circa il 68 dei lavoratori del Victoria posseggono una qualificazione post-scolastica e la maggior parte di questi ha completato un diploma avanzato o una laurea con una media di gran lunga superiore agli altri stati e territori australiani. Tra questi il 13 sta attualmente seguendo un corso di studi per ottenere una qualificazione relativa al proprio ambito lavorativo. Melbourne offre inoltre la forza lavoratrice più educata d’Australia: il 37 dei lavoratori sono infatti diplomati e/o laureati.

slide 2:

Una qualificazione post-scolastica risulta quindi importante e rilevante nella maggior parte dei settori lavorativi del Victoria. Vi consigliamo quindi di prendere in considerazione la possibilità di partecipare ad un corso qualificativo per poter meglio competere nel mercato di questo stato. Ecco alcuni dati riguardo l’educazione e l’età media dei lavoratori nello stato del Victoria. Qualificazioni: ● 33 possiede un diploma avanzato o una laurea/specializzazione ● 30 possiede un Certificato III o un VET di livello superiore equivalente ● 5 possiede qualificazioni di altro tipo ● 32 non possiede qualificazioni post-scolastiche Età: ● 14 tra 15-24 anni ● 24 tra 25-34 anni ● 22 tra 35-44 anni ● 21 tra 45-54 anni ● 19 sopra 55 anni Il prospetto per i prossimi anni è di aumentare ulteriormente la crescita economica dello stato del Victoria partendo con l’innalzamento delle occupazioni full-time e part-time e riducendo quindi le posizioni di lavoro casual. Il mercato risulta essere in positivo con una diminuzione della disoccupazione e un innalzamento delle Offerte di Lavoro per Italiani a Melbourne Per maggio 2022 lo stato ha in progetto di innalzare il tasso di occupazione del Victoria dell’8.8 superiore alle media di crescita nazionale prospettata per il 7.8. MELBOURNE I settori in maggiore crescita nell’area metropolitana di Melbourne risultano essere gli stessi dello stato del Victoria grazie al fatto che la principale offerta di impiego si trova in quest’area.

slide 3:

La forza principale di Melbourne è rappresentata da un’economia diversificata e una storia di prosperità e crescita in tutti gli ambiti lavorativi. Melbourne è stata inoltre la principale città ad aiutare l’Australia a superare le maggiori crisi economiche che hanno colpito l’intera economia mondiale in anni passati. Certo i dati e le condizioni sono ottimali ma come riuscire a trovare lavoro a Melbourne Vi forniremo alcune linee guida per aiutarvi ad entrare nel mondo del lavoro in questa città alcuni lavori non vengono apertamente pubblicizzati quindi la vostra ricerca dovrà coinvolgere una strategia diversificata.

authorStream Live Help