Sugellare la TV

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Slide 1: 

SUGELLARE … ‘ LA TELEVISIONE ‘

Slide 2: 

Un lettore ci ha inviato questa lettera, e come l'abbiamo ricevuta la pubblichiamo! TRATTO DA: DISINFORMAZIONE.IT lettera firmata Gentile redazione, vista l'intollerabile e palese mancanza di pluralismo dell'informazione attuata dal servizio pubblico televisivo, da quest'anno ho deciso di far suggellare il mio televisore. In base all'art.5 lett.B delle Norme per l'Abbonato è prevista questa possibilità e io ho deciso di ricorrervi, consapevole dei rischi che questa mia azione potrà comportare.

Slide 3: 

Bisogna pagare Euro 5,16 per i diritti e le spese. So bene che i personaggi che sono stati messi in Rai, per affossarla, non vedono l'ora di trovare scuse per la sua privatizzazione. Ma nonostante questo ho comunque deciso di agire perché la situazione è insostenibile. Ho smesso di guardare le reti Rai, (Mediaset non la guardo già da molto tempo), perché ormai è la clonazione della Tv privata, con il medesimo cattivo gusto, la stessa pubblicità e gli stessi programmi per lobotomizzati. L'importo del canone (Euro 93,80), per dimostrare che la mia azione non è volta …

Slide 4: 

… a risparmiare la tassa, l'ho versato a EMERGENCY di Gino Strada. Se avrete il coraggio di pubblicare questa mia lettera forse qualche altro utente troverà il coraggio di far sentire con forza la sua flebile voce. Sempre nella speranza che il messaggio arrivi in alto e scuota un po' le coscienze di coloro che hanno in mano l'informazione e la formazione di un popolo. Saluti L.P. (lettera firmata)

authorStream Live Help