Sono tra Noi

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Slide 2: 

ALCUNI FILMATI TRASMESSI DALLE EMITTENTI TELEVISIVE MOSTRANO LE DIFFICOLTA' DEI RETTILIANI NEL MIMETIZZARSI In un servizio della FOX 9 si può osservare come il giornalista Rob Olson, inviato della stessa emittente televisiva, inizia a trasformarsi e a prendere le sembianze di un rettiliano. Ci sono molti altri rapporti e segnalazioni di avvenimenti del genere. Lo abbiamo visto palesemente con l'ex presidente USA George W. Bush (Senior), nel quale durante un dibattito televisivo con l'altro ex presidente Clinton, iniziava ad avere problemi agli occhi e si potevano osservare perfettamente le pupille verticali molto simili appunto a quelle …

Slide 3: 

… di un semplice animale rettile. Sembra comunque, ed è anche dimostrato da queste ed altre immagini, che le macchine fotografiche e le videocamere riescano a percepire le frequenze base dei segnali olografici, smascherando così l'essere rettiloide, idenfificandone le reali sembianze. I rettiliani sono dotati di tecnologia capace di proiettare l'immagine di un essere umano, tecnologia che viene anche oggi usata dagli apparati militari americani ed è la famosa Proiezione Olografica Indotta, ovvero rappresenterebbe il prodotto di una grande costruzione di tipo "olografico", un po' come una "bolla gravitazionale".

Slide 4: 

Infatti molto spesso ho parlato nelle mie conferenze, che il DNA può creare degli Stargate e che la nostra Coscienza è insita nella stessa molecola. Ma il DNA è anche un antenna biolelettromagnetica (biofotonica - quantica) ed è in grado di creare con un semlice fascio fotonico (luce) un duplicato di essa, ovvero un DNA fantasma ma che può anche avere sembianze differenti dalla prima mappatura genetica. Ma vediamo cosa dice la scienza e cercare di capire come i rettiliani usano questo modello di bio-tecnologia adatta a mimetizzarsi e a proiettare in modo perfetto le reali sembianze di un essere umano e a condizionarlo nei pensieri e negli stessi stati di coscienza. Massimo Fratini

Slide 5: 


Slide 12: 

Lord "Enlil" della famosa e potente loggia massonica SAALM (CABAL) sembra essere apparentato con qualche rettiliano oppure ad una razza extraterrestre di simil specie?

Slide 14: 

Il nostro organismo emana un complesso campo elettrodinamico (CCE), costituito dal comportamento ed orientamento dei suoi componenti fisiochimici atomici (genomi o fotoni del DNA). La cosa stupefacente è che da studi scientifici si è scoperto che il DNA e i fotoni hanno la stessa caratteristica delle onde radio (ossia hanno lo stesso wave-based genome). Partendo da questo presupposto si può a capire come gli omertini riescano a sapere quello che pensi, quello che immagini e come riescano a farti sognare quello che desiderano. - intercettazione dei pensieri e dell'immaginazione:

Slide 15: 

Mentre quello che immagini mentalmente è un ologramma quantico nel dominio delle frequenze elettromagnetiche prodotto dai biofotoni del tuo DNA e sempre catturato dai loro sistemi di intercettazione nella banda suddetta. - simulazioni di realtà virtuale nei tuoi sogni (protocollo 4: studio delle intenzioni - in stato di assenza di condizionamento) anche quello che sogni è il risultato di proiezioni olografiche dei biofotoni del tuo DNA, in questo caso sia ologrammi quantici nel dominio delle frequenze elettromagnetiche (immagini) che quelle nel dominio delle frequenze acustiche (pensiero), l'unico particolare molto …

Slide 16: 

… rilevante da considerare è che non puoi sapere se quello che hai sognato è frutto della tua immaginazione o deriva dalle loro azioni ... come farebbero? Praticamente inviano attraverso la banda 38-40Hz segnali radio contenenti informazioni olografiche quantiche (diffraction patterns misurati in qubit), passando dai microchip che hai nella testa, questi segnali influenzano direttamente il tuo complesso campo elettrodinamico e quindi ti senti come proiettato dentro a una simulazione di realtà virtuale. Infine con l'aggiunta di segnali LSD25 (emozioni sintetizzate in segnali radio) riescono a rendere realistico il sogno; questo sogno non è altro che un test comportamentale in assenza di …

Slide 17: 

… condizionamento, ossia simulano una situazione verosimile per vedere come ti comporteresti veramente, in quanto non avverti la loro presenza, quindi da questi test riescono a prevedere le tue sincere intenzioni.

authorStream Live Help