aereo

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available

Comments

Presentation Transcript

Slide1: 

Un aereo sta precipitando. A bordo ci sono 5 passeggeri, peró solo 4 paracaduti.

Slide2: 

Il primo passeggero dice: “Io sono Ronaldo, il miglior giocatore di calcio del mondo. Non posso morire, lo devo fare per i miei fans.” Prende il primo paracadute e salta.

Slide3: 

Il secondo passeggero, Hillary Clinton, dice: “Io sono la moglie del Ex presidente degli Stati Uniti d’America, la donna politicamente più importante del mondo. Sono senatrice a New York e potenzialmente la prossima presidentessa dell’America.”   Prende il secondo paracadute e salta.

Slide4: 

Il terzo passeggero, George W. Bush, dice: “Io sono il presidente degli Stati Uniti d’America. Ho una grandissima responsabilità nella politica internazionale. Sono il presidente più esperto di tutta la storia del mio paese. Per questo e per il mio popolo, non posso morire.” Prende un paracadute e salta.

Slide5: 

Il quarto passeggero, il Papa, dice al quinto passeggero, un bambino: “Io sono vecchio. Ho già vissuto la mia vita. Per questo ti lascio l’ultimo paracadute, perchè hai tutta una vita davanti a te.”

Slide6: 

Il bambino risponde: “Non ci sono problemi. C’è un paracadute anche per lei. Il presidente più esperto e intelligente d’America è saltato con la mia cartella.”

Slide7: 

Ogni paese ha il Presidente che si merita.