Velo di Maya

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Slide 1: 

IL VELO TELEVISIVO ED IL VELO DI MAYA …

Slide 2: 

FONTE: Thesynopticon.blogspot.com

Slide 3: 

"Mr. Davis (ndt l'attore che interpreta l'uomo che fuma, in X-Files) mi ha riferito che gli attori erano consapevoli di recitare sulla base di un copione che ricalcava storie di antenati molto lontani nel tempo..“ X-Files, dopo 14-15 anni dalla sua messa in onda, riesce notabilmente a rimanere in competizione con gli sceneggiati odierni. 15 anni sono tanti, il tempo cambia, la consapevolezza degli spettatori anche e se oggi la sottotrama degli odierni film rimane invisibile e difficile da scovare, guardando i vecchi show televisivi, il lavoro di "decrittatore-spettatore" rimane facilitato da alcune allusioni sono fin troppo palesi..

Slide 4: 

invisibile e difficile da

Slide 5: 

Chi ha ancora dubbi sul fatto che esista un agenda segreta di matrice holliwoodiana, che va molto piu in la delle semplici "PsyOp" può tornare a dare uno sguardo ai vecchi capolavori hollywoodiani e rendersi conto da solo. Osiride portò la civiltà agli uomini, insegnò loro come coltivare la terra e produrre il vino e fu molto amato dal popolo. Seth, invidioso del fratello, cospirò per ucciderlo. Egli costruì in segreto una bara preziosa fatta appositamente per il fratello e poi tenne un banchetto, nel quale annunciò che ne avrebbe fatto dono a colui al quale si fosse adattata. Dopo che alcuni ebbero provato senza successo, Seth incoraggiò il fratello a provarla.

Slide 6: 

Appena Osiride vi si adagiò dentro il coperchio venne chiuso e sigillato. Non vi ricorda leggermente la favola di Cenerentola?!? Visto che per lo più, sono argomenti mitologici che mi ritrovo ad affrontare, perchè è questo il nocciolo della questione dei contenuti nascosti nei media, vorrei che tutti i lettori abituali di questo sito si chiedano "Che motivo c'è?". Se la mitologia è solo pura finzione e rappresenta l'intrattenimento degli antichi, perchè ancora oggi dopo mille, duemila, tremila.. ma chissà quanti anni, sopravvivono sempre le stesse storie, …

Slide 7: 

sempre gli stessi racconti, trasformati e riadattati in forma diversa? Chi sono questi Dei che vengono dalle stelle? Esistono davvero? E’ mai possibile che dopo tutto questo esista ancora qualcuno sulla faccia della terra che crede che sia tutta una cazzata? Nella puntata 2x06 di The X-Files "Mosè" scala il "Monte Sinai" e riceve le famose tavole..

Slide 8: 

invisibile e difficile da

Slide 9: 

invisibile e difficile da

Slide 10: 

Sotto il monte Sinai.

Slide 11: 

Il passaggio di Mosè attraverso il varco aperto attraverso il Mar Rosso viene raccontato invece in 2x02 "The host", dove un mostro marino passa attraverso le condutture fognarie per raggiungere l'oceano, uccidendo chi gli da la caccia. Sotto, l'Uomo Vitruviano?

Slide 12: 

Scully, in stato comatoso riceve la visita del padre morto, che la chiama "Stella del mattino", il soprannome di Venere. Tale scena, ci conferma la visione di Chris Knowles, che vede l'attrice nei panni di Iside.

Slide 13: 

La fantascienza diventa la realtà degli antichi, rappresentata dalla mitologia.. in futuro vedremo la realtà diventare fantascienza? Quante volte vediamo.. questo simbolo in strada?

Slide 14: 

E quante volte lo rivediamo in chiesa?

Slide 15: 

Credete che quello sopra sia soltanto un segnale stradale? la Mecca

Slide 16: 

(foto sotto: le 3 piramidi di Giza)

Slide 17: 

(foto sotto la Freedom Tower, in progettazione)

Slide 18: 

(foto sotto, logo della missione NASA sts 122)

Slide 19: 

( Foto sotto, gli 8 Sabbat )

Slide 20: 

Sotto, il rilevatore ATLAS (Atlas da Atlantide) facente parte dell' LHC il mega stargate costruito dal CERN.

Slide 21: 

invisibile e difficile da

Slide 22: 

invisibile e difficile da

Slide 23: 

invisibile e difficile da

Slide 25: 

A cosa si saranno ispirati i creatori di Lost non lo so. Ma si può intuire da queste immagini che l'esperimento che verrà condotto dal CERN, in data imprecisata, non è proprio di natura ortodossa. Qualcuno ha notato un 666 nel logo del CERN.. sarà un caso? Non chiedetelo a me.. Ma cosa è veramente l'LHC? in via del tutto plausibile, l'esperimento che verrà condotto dal CERN apre le porte ad importanti scoperte scientifiche. Basti pensare che internet come lo conosciamo noi oggi l'hanno inventato loro. Ma in via del tutto teorica, da quando inizieranno i primi esperimenti, potrebbero apparire addirittura i primi viaggiatori del tempo.

Slide 26: 

invisibile e difficile da

Slide 27: 

Se qualcuno ancora non l'ha capito, quello che avrà luogo in Svizzera, non sarà un semplice esperimento scientifico, ma un vero e proprio esperimento "Fantascientifico", simile ad uno di quelli che si vedono nei film di fantascienza.

Slide 28: 

invisibile e difficile da

Slide 29: 

Il portale si apre: lo scenario della Singolarità (vedi glossario) apre le porte al multiverso. Quale futuro sceglieremo?

Slide 30: 

I Calcoli dei Maya alludono alla formazione di una singolarità? Se si, qualcuno si sta preparando a cavalcare l'onda dell' inimmaginabile. Velo di… Maya = Illusione E se il CERN è un argomento sicuramente da approfondire per chi non sa ancora cosa sia, non deve certo passare inosservato lo spauracchio del Lucifer Project, il quale è stato posticipato al 2010, proprio come nel film 2010..

Slide 31: 

invisibile e difficile da

Slide 32: 

Ma non è questa la prima volta nella storia che la scienza si mescola all'esoterismo. Nel fantastico documentario di M. Dolcetta sul Nazismo esoterico, un ex-ricercatore del Terzo Reich afferma che già ai tempi della II Guerra Mondiale la scienza era fusa con l'occulto. La creazione dei primi dischi volanti di matrice Hitleriana risale proprio a quella scienza esoterica da cui Hitler attingeva. A chi è interessato all'argomento UFO-Nazismo non posso far altro che consigliare il documentario sopracitato di Dolcetta, il quale ha dedicato al fenomeno UFO un intera puntata del suo reportage ricca di foto, documenti e filmati autentici di UFO nazisti.

authorStream Live Help