George Bush Crazy

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Slide 1: 

FRASI CITATE DA: GEORGE W.BUSH

Slide 2: 

Una raccolta di stupidaggini. Ma questa volta a dirle veramente è l'autore più potente del mondo: George Bush  «Sono orgoglioso che molte nazioni stiano dalla nostra parte. Ma voglio assicurare che se io sarò stanco loro andranno a dormire. E se sbatteremo le ciglia, lo faranno anche loro».

Slide 3: 

«Vedo un mondo di pace. Il resto del mondo ci osserva attentamente. Mi piace dire che se gli Stati Uniti avranno sonno, loro andranno a dormire. Ma noi non abbiamo sonno».

Slide 4: 

«Sono felice che la First Lady sia qui. È un mestiere insolito quando tutto quello che fai è uscire dal tuo salotto e recarti al lavoro. Sono davvero orgoglioso di Laura».

Slide 5: 

«C'è sempre una divergenza di opinioni tra la Camera e il Senato, qualche volta».

Slide 6: 

«Laura e io vi vogliamo ringraziare dal profondo del mio cuore».

Slide 7: 

Davanti a un gruppo di bambini che cantavano la canzone "Itsy Bitsy Spider": «Una delle mie preferite. L'unica che mi ricordo».

Slide 8: 

«Come sapete, amo molto la mia famiglia, e amo la mia sorellina. Lei è la mia preferita, ma soprattutto è l'unica sorella che ho».

Slide 9: 

Davanti a una scolaresca di Little Rock (Arkansas): «Molta gente in Arkansas sa dov'è il Texas, e tutti in Texas sanno dov'è l'Arkansas».

authorStream Live Help