il-libro-della-vita

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Slide 1:

Il Libro della Vita Autore: Sconosciuto Musica: La vie continue, A. Rieu Traduzione dallo spagnolo: Lulu

Slide 2:

Ogni giorno la vita ti offre una pagina bianca nel libro della tu esistenza. Il tuo passato è già scritto e non puoi correggerlo; nelle sue pagine ingiallite, alcune con colori tenui, altre con sfumature più scure, puoi trovare la tua storia, Bei ricordi di tempi piacevoli o pagine che si vorrebbero strappare per sempre...

Slide 3:

Oggi hai l’opportunità di scrivere un’altra pagina. È unicamente nelle tue mani scegliere i colori che desideri, perchè anche nell’avversità, puoi mettere sfumature di serenità per trasformarla in una bella esperienza. Cosa scriverai oggi?

Slide 4:

Dipende solo dalla tua volontà e dal tuo ottimismo far sì che la pagina di oggi, nel libro della tua vita, sia una pagina che in futuro possa diventare un bel ricordo. Se sapessi che hai solo un altro giorno da vivere, che faresti?

Slide 5:

Senza dubbio, ti metteresti in pace con Dio e con coloro che ti circondano, godrai dei raggi del sole, della brezza leggera, dell’allegria dei tuoi figli, dell’ amore del tuo partner, di tante benedizioni che la vita ci pone a portata di mano e che spesso non sappiamo valorizzare.

Slide 6:

Goditi questo nuovo giorno, fai un inventario mentale di tutte le cose buone che esistono nella tua vita e vivi ogni ora con uno spirito bello e positivo, dando il meglio di te; non danneggiare nessuno e sii felice di essere vivo, di poter regalare un sorriso, di offrire la tua mano e il tuo aiuto generoso. Non è mai troppo tardi per cambiare rotta e iniziare a scrivere pagine di pace e di gioia nel libro della vita.

Slide 7:

Ringrazia Dio del dono odierno e dell’opportunità che hai di rendere questo giorno una bella pagina nel libro della tua esistenza. Ricorda che nonostante tutte le situazioni avverse, è solo nelle tue mani vivere oggi.... ...come se fosse il primo, come se fosse l’ultimo, come se fosse l’unico nel libro della tua vita.

Slide 8:

Con l’augurio che tutti i tuoi giorni siano felici e pieni di pace!

authorStream Live Help