BENEDIZIONE PER IL NUOVO ANNO

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Slide 1: 

Benedizione per il nuovo anno

Slide 2: 

Che il tuo sguardo guadagni in profondità e dettaglio affinché possa vedere più chiaramente il tuo viaggio con tutta l'umanità come un viaggio di pace, unità e sicurezza.   Che tu non abbia paura delle domande che opprimono il tuo cuore e la tua mente; che le accolga serenamente ed impara a vivere con esse fino al giorno in cui tutto si manifesterà all'aperto .

Slide 3: 

Che tu dia il benvenuto con un sorriso a tutti quelli che stringono la tua mano: le mani tese formano reti di solidarietà che rallegrano ed arricchiscono con la loro presenza protettiva.   Che sia tuo il regalo di tutte le cose create; che sappia goderle a tutte le ore del giorno; e che ti affronti, con prodezza ed entusiasmo, alla responsabilità di curare la terra intera.

Slide 4: 

Che il tuo spirito sia aperto ed all'erta per scoprire il volere di Dio in ogni momento; e la tua preghiera sia incontro di vita, di saggezza e di intendimento delle strade di Dio per te.   Che la tua vita questo anno, quale lievito evangelico, si mischi senza paura con la massa e faccia fermentare questo mondo in cui viviamo, affinché sia realmente nuovo e pieno di tenerezza.

Slide 5: 

E che la benedizione del Dio che esce al tuo incontro, che è la tua roccia, il tuo rifugio, la tua forza, la tua consolazione ed il tuo appoggio in ogni momento, - che tu lo invochi o no – discenda su di te e ti preservi da ogni male. (F. Ulibarri, Al viento del Espíritu. Plegarias para nuestro tiempo – Traduzione dallo Spagnolo: Pietro Arvigo)

authorStream Live Help