La mia brochure

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Questa è la copertina….:

Questa è la copertina….

…..e questi sono i trattamenti che propongo ora…destinati ad aumentare sempre più…..:

…..e questi sono i trattamenti che propongo ora…destinati ad aumentare sempre più….. SNEHANA: significa lubrificazione ed è il tradizionale massaggio rilassante indiano di tutto il corpo con olio caldo. Durata 75 minuti NEERABHYANGAM: linfodrenaggio indiano rilassante e depurativo in quanto aiuta ad eliminare le tossine MASSAGGIO TOTALE durata 60 minuti MASSAGGI PARZIALI durata 30 minuti PINDA SWEDA: tamponamento e strofinamento a caldo con piccoli fagottini di erbe per rilassare mente, corpo e spirito, alleviare dolori alle articolazioni, decontrarre la muscolatura, eseguire un peeling profondo, stimolare la circolazione, efficace anche contro la cellulite durata 60 minuti KERALIANO/PRANICO: massaggio rilassante con olio caldo su tutto il corpo che agisce a livello energetico favorendo il libero flusso del prana durata 40 minuti MARMABHYANGAM: massaggio dei punti marma, i punti energetici vitali nascosti sede del prana durata 60 minuti: NALABHYANGAM: dolce massaggio rilassante che aiuta la circolazione venosa durata 30 minuti NADIABHYANGAM: massaggio vigoroso per favorire il flusso arterioso rivitalizzante, energizzante , riscaldante , pre-sforzo

Slide 3:

…. con olio caldo di sesamo, oli essenziali,

….ed ovviamente con i miei oleoliti…:

….ed ovviamente con i miei oleoliti…

In un ambiente confortevole, a lume di candela, con sottofondo musicale e di mantra per ripulire e riequilibrare mente, corpo e spirito, con amore, energia positiva, l’energia dell’universo. In compagnia della mia preziosissima Shanti…..:

In un ambiente confortevole, a lume di candela, con sottofondo musicale e di mantra per ripulire e riequilibrare mente, corpo e spirito, con amore, energia positiva, l’energia dell’universo. In compagnia della mia preziosissima Shanti…..

…..SI, il “Professore Orazio” ora non c’è più….ha lasciato il suo splendido corpicino di pelo per diventare un angelo……:

…..SI, il “Professore Orazio” ora non c’è più….ha lasciato il suo splendido corpicino di pelo per diventare un angelo……

Ci manca un sacco quel batuffolo di pelo con quei meravigliosi codini…. ci manca tanto la sua simpatia e la sua irruenza….ma è sempre con noi e vive nei nostri cuori…. Anche prima di “andarsene” mi ha impartito nuove lezioni di vita: noi umani soffriamo di “attaccamento” da cose e persone”…siamo anime eterne in corpi materiali provvisori e dobbiamo lasciare che l’anima dei ns amici salga in alto…. e soprattutto mi ha insegnato che non è importante quanto si vive ma come si vive…. :

Ci manca un sacco quel batuffolo di pelo con quei meravigliosi codini…. ci manca tanto la sua simpatia e la sua irruenza….ma è sempre con noi e vive nei nostri cuori…. Anche prima di “andarsene” mi ha impartito nuove lezioni di vita: noi umani soffriamo di “attaccamento” da cose e persone”…siamo anime eterne in corpi materiali provvisori e dobbiamo lasciare che l’anima dei ns amici salga in alto…. e soprattutto mi ha insegnato che non è importante quanto si vive ma come si vive….

Slide 8:

“ Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore Mi spingerò ancora più giù giù ...fino a toccare il tuo amore... Sognerò, cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi. Sarà il sopirsi dei battiti Che mi toglierà il respiro Solo allora volerò in alto volerò via con le mie piccole ali”

Se avete voglia di ricevere un mio trattamento potete mandarmi una mail all’indirizzo emanuela-brambilla@hotmail.it:

Se avete voglia di ricevere un mio trattamento potete mandarmi una mail all’indirizzo emanuela-brambilla@hotmail.it Amore e buona energia manu, shanti ed angelo orazio

authorStream Live Help