Presentazione edu

Views:
 
Category: Entertainment
     
 

Presentation Description

No description available.

Comments

Presentation Transcript

Slide 1:

Campo 12-13 S. Stefano 12-17 luglio 2011

Slide 2:

Ragazzi c’eravamo ripromessi di essere seminatori e pescatori . . .

Slide 3:

!!!WOW!!!

Slide 4:

Bé devo dire che siete stati veramente bravi e avete dato tutto per questi ragazzi, non vi siete risparmiati!

Slide 5:

Ciò mi ha riempito di gioia e mi ha permesso di essere sempre attivo “per e con” voi che lo eravate sempre (o quasi) per tutti i ragazzi che ci sono stati affidati!!!

Slide 6:

Jessica

Slide 7:

ti volevo ringraziare in particolare per essere stata sempre presente nei momenti critici e per la tua costanza nell’impegno fin dal primissimo incontro. Grazie per aver donato tutta te stessa al campo, Grazie!!!

Slide 8:

Romina

Slide 9:

sei stata il “pezzo mancante” del puzzle e sei riuscita ad inserirti perfettamente, unendoti a noi dandoci quel qualcosa in più che un puzzle completo riesce a donare, Grazie!!! nel migliore dei modi

Slide 10:

Jessica

Slide 11:

grazie per la tua carica positiva inesauribile e per la tua simpatia che ha portato in noi e nei bambini, giorno dopo giorno quella carica in più per affrontare meglio la giornata, Grazie!!!

Slide 12:

Francesca

Slide 13:

non posso che ringraziarti per la tua immensa volontà di esserci, di fare, di aiutare tutti noi senza mai tirarti indietro, ma anche del tuo essere meticolosa e precisa, che ci ha permesso di vedere e migliorare le piccole sfumature del campo, Grazie!!!

Slide 14:

Mattia

Slide 15:

ti voglio ringraziare per esserti messo così tanto in gioco sia nel divertimento che nella serietà Sei stato un esempio per i ragazzi della possibilità vera di poter separare i momenti ludici dai seri, rimanendo sempre se stessi, Grazie!!!

Slide 16:

Luna

Slide 17:

grazie per la tua timidezza e per come sei riuscita ad abbandonarla per amore dei ragazzi, donandoci ogni giorno raggi della tua solarità che risplendevano sempre in ogni momento in cui ti sei donata, Grazie!!!

Slide 18:

Martina

Slide 19:

grazie per la tua dolcezza, fonte inesauribile del tuo amore per i ragazzi e per la tua forza che ti ha reso capace di azioni di grande esempio e di reazioni importanti nei momenti delicati, Grazie!!!

Slide 20:

Antonio

Slide 21:

grazie per essere stato un esempio per tutti noi, il tuo mettersi in gioco e la tua disponibilità sono per noi una via da seguire per essere sempre migliori e crescere insieme, Grazie!!!

Slide 22:

Orazio

Slide 23:

il tempo e gli impegni sono stati tiranni ma la tua presenza e il tuo spirito di sacrificio sono stati essenziali per tutti noi, per questa tua voglia di esserci ti ringrazio dal profondo del cuore, Grazie!!!

Slide 24:

Ludovica

Slide 25:

sei stata una spalla importantissima per un intero anno di piacevoli sacrifici che ci hanno visto concludere insieme anche questa bellissima esperienza. Ti volevo ringraziare per la tua spontaneità che in ogni momento ti contraddistingue e ti aiuta ad essere un esempio per gli altri, Grazie!!!

Slide 26:

Ora concludo: preso il microfono mi rimane una sola cosa da dire: Grazie!

Slide 56:

Fine Grazie!!!

authorStream Live Help