I Benefici Della Garcinia Cambogia E la Dieta Detox

Views:
 
     
 

Presentation Description

La Garcinia Cambogia è una piantale cui origini risalgono all’Indonesia, da questa pianta si estrae un frutto dai numerosi benefici che prende il nome di garcinia.

Comments

Presentation Transcript

slide 1:

I Benefici Della Garcinia Cambogia E la Dieta Detox La Garcinia Cambogia La Garcinia Cambogia è una piantale cui origini risalgono all’Indonesia da questa pianta si estrae un frutto dai numerosi benefici che prende il nome di garcinia. Unodei più grandi e importanti benefici dellaGarcinia Cambogia è quello di essere in grado di regolare i livelli di cortisolo l’ormone responsabile dello stress quindi la Garcinia Cambogia aiuta a contrastare gli sbalzi d’umore. In aggiunta ha anche delle proprietà dimagranti l’assunzione di Garcinia Cambogia infatti aiuta a stimolare il metabolismo ainibire la sintesi degli acidi grassi e di conseguenza a ridurre l’appetito. LaGarcinia Cambogia è perfetta anche come integratore alimentare poiché è ricca di ferro potassio e calcio. Sfortunatamente anche la Garcinia Cambogiaha degli effetti collaterali anche se di entità non grave l’assunzione di questo integratore può infatti provocare mal di testa e sintomi gastroenterici soprattutto se associata ad altre sostanze dimagranti. La Garcinia Cambogia può essere assunta sotto forma di capsule acquistabili in farmacia o erboristeria. La dieta detox o disintossicante La dieta detox detta anche disintossicante o depurativa ha come scopo primario quello di depurare e disintossicare l’organismo da sostanze nocive scorie e tossine. Il principio della dieta detoxo disintossicante è quello dieliminare dall’alimentazione tutti i cibi e le sostanzenocive favorendo invece l’assunzione di alimenti depurativi e disintossicanti utili a far funzionare meglio l’organismo. I cibi nocivi banditi dalla dieta detox sono quelli di origine animale gli alimenti che contengono grassi e le bevande a base di alcol. La dieta detox privilegia invece cibi depurativi e disintossicanti come frutta e verdura mangiata in quantità.

slide 2:

Nella dieta detoxo disintossicante si possono mangiare i cereali pane pasta riso preparati però con farina integrale mentre le carni rosse sono assolutamente un alimento da evitare poiché nocivo per l’organismo. Durante la dieta detoxgeneralmentevengono abbinate delle tisane depurative e drenanti principalmente a base di the verde famoso per le sue proprietà antiossidanti e disintossicanti inoltre per aiutare l’organismo a liberarsi dalle scorie si consiglia di bere almeno due litri di acqua al giorno. Content is originally taken from: goo.gl/8nO4qB For more information visit : http://www.guidasalute.it/

authorStream Live Help